top of page

Le camerette dei sogni

Come scegliere il murales giusto nella camera dei nostri ragazzi.


Supereroi, principesse, foreste incantate, chi più ne ha più ne metta. I soggetti per decorare le stanze dei nostri bambini sono veramente infiniti, ma quali sono le linee guida da seguire per il murales giusto in cameretta?


Prima di partire, bisogna inquadrare l'età dei pargoli.

Da 0 a 6 anni, un ottimo tema da eseguire è la Foresta Incantata. Alberi, fiori e cespugli che accolgono dei simpatici animaletti, come colorati pappagalli o cuccioli di leopardo, sono le decorazioni perfette dove ambientare tutta l'area giochi dei nostri bimbi.


Da 6 a 12 anni, c'è una intensa trasformazione, dove ognuno svilupperà delle passioni, che siano legate allo sport, alla musica, ai fumetti o i videogames. L'idea di ricalcare queste passioni renderanno sicuramente felice i nostri ragazzi, e darà spazio a delle incredibili opere d'arte.


Dai 12 ai 18 anni, sbocciano nuovi amori e la voglia di uno spazio proprio in casa è sempre più forte. Una soluzione di personalizzazione sono delle "scritte"capaci di decorare grazie a caratteri sempre più creativi e di raccontare la tempesta di emozioni che si provano in quegli anni.


Una bellissima atmosfera in cameretta la regalano i colori luminescenti, capaci di illuminarsi al buio con una piccola lampada wood. La magia sprigionata è davvero unica e incantevole.

Hanno una notevole forza emotiva che lascia senza fiato chiunque metta piede in camera.

Il prezzo di questo servizio è molto interessante, perchè a soli 100 € al metro quadrato è possibile realizzare qualunque progetto con un atmosfera irripetibile.


Addirittura è possibile realizzare opere che si vedono solo con la luce spenta, e che risultano completamente invisibili di giorno, con la luce accesa.

La varietà di colori è molto ampia, anche grazie alle loro capacità di miscelarsi, dando vita a sgargianti toni rossi, gialli, blu, verdi viola ecc...


 
 
 

Comments


bottom of page